Cover Reveal “Dark Zone” per il Lucca Comics & Games

Al via il Lucca Comics & Games 2018, in programma da oggi e fino a domenica 4 novembre.

L’associazione culturale Dark Zone, capitanata da Francesca Pace, è tra gli stand con tante novità e con un catalogo sempre più ricco.

Due i cover reveal per l’occasione. I lavori, realizzati da Antonello Venditti, sono quello per il nuovo romanzo di Alberto Chieppi e quello per il libro di Rob Himmel.

Ecco qui…

PER POST MERCOLEDì DARK ZONE

Sinossi:

Sam ha quindici anni e sulla spalla ha un tatuaggio a forma di serpente; lo ha da tutta la vita e ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato da tempo. L’occasione per scoprire il mistero delle sue origini si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo in cui ha origine la magia che si cela nascosta dentro il ragazzo. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che un destino che non ha scelto ha tracciato per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del Marchio del Serpente.

 libro 2

Sinossi:

Mentre la notte domina, lasciando al giorno solo poche ore di luce, Kelo e Bhor, soci in affari nel rubare, ricettare e contrabbandare, si dirigono sul luogo d’impatto di un meteorite. L’intento è quello di saccheggiare la «pietra del cielo» e farne una fortuna. Quello che non sanno è che troveranno anche altro.

Intanto il consiglio degli Arcangeli a capo della Confraternita, chiamato Pentalux, ordina ai confratelli Telion e Reya di cercare l’arma che permetterà loro di ribaltare le sorti della guerra contro la Setta Oscura.

In fuga dall’armata abaddonita, nel frattempo, Luce, Arconte degli Splendenti, conduce un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di un posto sicuro. Una fuga disperata, che richiederà a lei e ai suoi compagni un prezzo altissimo, forse più di quanto siano disposti ad accettare.

A tutti loro si contrapporrà Abaddon, con creature tenebrose, servi fedeli, devoti pericolosi, lunghe notti e l’oscurità più intensa che ci sia: il cuore umano.

Cos’è Dark Zone?

La Dark Zone pubblica fantasy a trecentosessanta gradi, narrativa romance, gialli, thriller, horror per adulti e ragazzi. Nell’unire sotto il suo marchio Autori di diverso genere, l’associazione culturale vuole essere un ritrovo per tutti coloro che hanno in comune la passione per i libri. Fortemente voluta dall’ideatrice Francesca Pace, che – tra le altre cose – ne amministra l’attività online per una promozione costante dei propri scrittori, la Dark Zone è pensata come un luogo di incontro tra autori e lettori. Per scambiare idee, confrontarsi e crescere insieme. È senza dubbio un polo di aggregazione e una fucina di progetti sempre nuovi e fantasiosi. (www.dark-zone.it è presente su Facebook anche con un proprio gruppo) .

Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...