“Un Natale (im) perfetto” di Maura Grignolo

La Vigilia di Natale.

Cosa può esserci di più speciale, di un nuovo e-book da acquistare?

La segnalazione è fresca. La copertina? Questa!

Cover

 

Titolo: Un Natale (im) perfetto

Autore: Maura Grignolo

Genere: Romance  – auto conclusivo

Pagine: 165

Formato: e-book

Prezzo: 0,99 cent.

Disponibile: Amazon dal 22 Dicembre

  

TRAMA

Vigilia di Natale. La neve imbianca le strade di New York . Le decorazioni illuminano le strade della città e tutto è immerso in un’atmosfera di amore e magia.

Quasi tutto.

Le cose non potrebbero andare peggio per Noelle. Finito il suo turno come ballerina, la macchina con la quale deve raggiungere Maple Grove nel Minnesota, per trascorrere il Natale con la sua famiglia, non si mette in moto. A salvarla arriva un inaspettato principe azzurro: Jackson.

Di ritorno dall’Afghanistan dopo un anno, il Tenente Maggiore Jackson Morgan vuole solo arrivare a Maple Grove e passare le festività con la sua numerosa e affiatata famiglia, ma quando vede quella ragazza dai lunghi capelli rossi, mezza svestita che sta prendendo a calci una macchina non può proprio esimersi dall’offrile il suo aiuto.

Sebbene titubante, in quanto sfigata cronica, Noelle accetta il passaggio di quello sconosciuto dal sorriso dolce e luminoso e insieme cominciano il loro viaggio verso Il Minnesota.

Piano piano, grazie all’incanto di un paesaggio innevato e immerso nella natura, Noelle e Jackson si lasceranno andare a confessioni talvolta anche dolorose, e i loro cuori, più liberi e sereni, potranno di nuovo aprire le porte a qualcosa di speciale e di meraviglioso.

In un susseguirsi di situazioni comiche e romantiche, tra fughe in mezzo al bosco, tazze di cioccolata bevute davanti al fuoco e un’improvvisa tempesta di neve, Noelle comincerà a vedere in Jackson quella persona che da sempre ha cercato per accendere di vita il suo cuore.  Forse, con l’aiuto di quel soldato dagli occhi scuri, in quel magico Natale i suoi sogni potranno finalmente diventare realtà.

In una notte indimenticabile, i due ragazzi vivranno qualcosa di magico che li cambierà per sempre. Perché anche due cuori imperfetti possono vivere un incredibile e inaspettato Natale perfetto.

6 pensieri riguardo ““Un Natale (im) perfetto” di Maura Grignolo

    1. Buongiorno! Sì, concordo con te… La copertina è assolutamente stupenda. Momentaneamente non sono riuscita a trovare nemmeno l’e-book da scaricare. Temo si sia trattato di un disguido, ma… Ho scritto all’autrice perché si possa risolvere presto. Ti farò sapere quanto prima ciò che chiedi. Grazie!

      Mi piace

      1. Ecco qui le novità! Il libro è finalmente disponibile in entrambi i formati… ti lascio qui di seguito il link amazon per il cartaceo. https://www.amazon.it/dp/1792642180/ref=mp_s_a_1_19?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1545852479&sr=8-19&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=maura+grignolo&dpPl=1&dpID=51318h506SL&ref=plSrch

        PS: Ho visto il tuo best of… un primo posto inaspettato, ma… letto il ragionamento, non fa una piega! 😊😉

        Mi piace

  1. Ho avuto occasione di vederlo una sola volta, trasmesso in tv… lì per lì sono rimasta indecisa sul cosa pensarne, per poi stabilire che… sì! Mi era piaciuto. Quest’anno, però, ho adorato Bohemian Rhapsody. Sarà perché adoro i Queen e… sì! Con la loro musica a far da colonna sonora, diventa facile essere un capolavoro. Grazie a te per la pazienza. Fammi sapere del libro, se lo leggerai. 😊 buona serata!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...