“Come il miele sugli spiedini”; Bertoni Editore!!!

Dopo #StayTuned… Eccociii!!!

L’ hashtag del momento è: #DaIeriInLibreria o, più semplicemente, #InLibreria!

A questo punto mi tocca confessare che, sebbene mi piacerebbe poterlo fare, sarebbe difficile parlare del libro come se non fossi stata io a scriverlo. Provare a raccontarvi la storia tra le pagine, senza condizionamento alcuno. Provare a dirvi ciò che mi è piaciuto di più, o che mi ha attratto di meno, come abitualmente faccio per le letture che accompagnano ogni mio momento libero e la maggior parte delle mie serate; prima di addormentarmi.

Mi piacerebbe poter stare qui davanti al computer e sentirmi come se il libro di cui vorrei parlarvi non fosse il mio.

Impossibile.

Perciò, ho deciso che non lo farò. Non potrei assolutamente, in alcun modo, fare finta che… Non riuscirei mai a fare finta che…

“Come il miele sugli spiedini” è in libreria per Bertoni Editore ed è… la mia #GioiaGrande!!!

PicsArt_11-27-09.42.10

Quando un sogno si realizza e si è vicini, vicinissimi al Natale… la magia del momento è ancora più intensa e indimenticabile.

Quando un sogno del genere si realizza… i #GrazieDoverosi sono tanti; tantissimi!

Chi ama scrivere lo sa. Che sia per mestiere, per passione, o per hobby che dir si voglia…

Chi è sempre con il naso in qualche bookstore online a caccia di offerte, segue pagine Facebook, o profili Autori ovunque in giro per i Social e quando si imbatte in una libreria non può proprio fare a meno di oltrepassarne la soglia per sbirciare tra le righe delle novità del momento, ne è ugualmente al corrente…

❤ Un libro – al di là dello “sforzo di penna” – è niente senza qualcuno che creda in “Lui”… il mio Grazie Immenso alla #BertoniEditore e all’editore Jean Luc Bertoni!

❤ Un libro – al di là dello “sforzo di penna” – è niente senza l’aiuto di qualcuno, pronto a prendersene cura… il mio Grazie Immenso a Lucia Pippi; nella sua veste di Editor per Bertoni.

Senza di loro, senza l’intero Staff della Casa Editrice, senza le loro attenzioni e la loro cura per i dettagli, “Come il miele sugli spiedini” non sarebbe qui con me, adesso, bello com’è!

…Grazie!!!

PicsArt_11-30-08.14.35

Chi ama scrivere lo sa…

❤ Un libro – al di là dello “sforzo di penna” – è niente senza qualcuno disposto a concedergli fiducia.

La parola passa dunque ai Lettori; come per tutte le storie che abbiano voglia di farsi conoscere.

Semmai dovesse capitarvi di pensare a “Come il miele sugli spiedini” per una delle vostre prossime avventure librose, sarei felicissima di poterlo sapere. Semmai dovesse capitarvi di scegliere proprio il mio libro, per aumentare la pila di letture in corso sul comodino, sarei felicissima che anche gli altri lo sapessero. Semmai dovesse capitarvi di voler recensire, di voler condividere… l’hashtag giusto è: #ComeIlMieleSugliSpiedini!

La lettura – come tutte le cose belle della vita – è un piacere in grado di moltiplicarsi all’infinito; se condiviso.

Vi lascio i miei link: https://linktr.ee/eli_vag (qualora voleste seguire le mie avventure e quelle del libro non solo qui nell’ #OblòBlog) e anche la notizia che, semmai la curiosità arrivasse all’improvviso a stuzzicarvi davvero tanto, tantissimo… sul sito www.bertonieditore.com trovate “Come il miele sugli spiedini” scontato del 15% insieme a tutti gli altri libri del catalogo. È un #BlackFriday che prevede anche le spese di spedizione azzerate, per ordini superiori ai 25 Euro. È un’offerta valida fino al 15 Dicembre!

PicsArt_11-30-11.27.34

La parola ai Lettori; dunque. Io…incrocio le dita! 😉

Alla prossima!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...