Questo Oblò s’ha da cambiare!!!

Un mese dall’ultimo Post…

Ero consapevole del fatto che fossero passati i giorni, ma… non credevo così tanti! #SbadatissimaMe

Da dove ripartire?!?

Con la pila di letture terminate che continua a crescere sul comodino e che sta aspettando con pazienza di ricevere una sfoltita a colpi di recensioni… #StayTuned

Con le emozioni ancora fortissime nel cuore, per #ComeIlMieleSugliSpiedini che è riuscito a vivere la sua presentazione… #Happyness 😊

E con la testa ridotta a un guazzabuglio, per via di mille&+ #IdeeFrullanti che mi spronano a sperimentare (chissà, chissà, chissà)…

È veramente difficile riprendere le fila del discorso e ricominciare a pubblicare.

Così, decido di rimandare ancora un po’ con gli #ObòPost abituali e approfitto di attimi di quiete come questo per organizzarmi al meglio tra fotografie (mai troppo perfette), parole (mai troppo giuste) e cancelletti (i miei amati cancelletti!); cercando di prepararmi a dovere per i contenuti futuri. #StayConnected

Nel frattempo, che ne direste di regalarmi qualche consiglio?

Sto ipotizzando un piccolo, grande stravolgimento per questo mio “non-luogo” speciale.

Mi piacerebbe che questo blog riuscisse ad accordarsi meglio con i social network legati… #Instagram! (che è il mio preferito) e la pagina #Facebook dedicata.

Lo so. Facile a dirsi. Un tantinello più complicato a farsi. Se poi ci si mette di mezzo anche la mia costanza, che alle volte si diverte a fare la birichina e a sparire… allora, sono proprio del gatto!

So anche che duplicare i contenuti (come inizialmente mi era venuto in mente di fare) sarebbe un copia e incolla poco piacevole e a rischio di generare una ridondanza fastidiosa.

Però… c’è un però!

E se provassi a fare in modo che le diverse parti interagiscano tra di loro, senza pestarsi i piedi, né mal riuscire ad emularsi?!?

E se riuscissi a fare in modo che un’ #OblòPostRecensione non sia solo una lunga sequenza di ordinate parole, ma parte di un insieme di bellissime sfaccettature?!?

Sogno di riuscire a creare svago accattivante e #CollaborazioneVirtuale (e chi non lo vorrebbe?!?)

Perciò… qualcosa deve #Cambiare! 😉

Finora l’Oblò si è servito di Instagram e della pagina Facebook per “lanciare” le proprie recensioni attraverso un piccolo stralcio del testo e invitando i curiosi a proseguire la lettura su queste pagine. Finora; l’ho trovato il modo giusto di gestire la cosa.

Finora; mi sono sempre sentita soddisfatta del modo di esporre qui i miei contenuti.

Eppure; adesso…

Adesso, qualcosa mi dice che non è più così e che non è più il caso di rimandare.

Sento il bisogno di #Novità, nonché il desiderio di provare a #Stravolgere questo mio piccolo, grande “sistema”.

Dunque… sperando di riuscire a trovare presto la strada per poterlo fare e sperando di riuscire a imbattermi nella giusta, giustissima #Ispirazione e di continuare a divertirmi, nel suggerire #Letturefatevi avanti e #HelpMe!!!

Se avete in mente qualcosa che possa essermi d’aiuto per migliorare…

…Che aspettate?!? Fatemelo sapere!

 Accetterò di buon grado consigli di qualsiasi genere e forma. Il mio guazzabuglio di idee è pronto ad accogliere anche le vostre. #Coraggio!!!

Per cominciare… cosa ne pensate della nuova immagine d’intestazione? (Quel che è certo è che cambierà ancora in futuro… e ancora… e ancora!). Per quanto ami l’uso massiccio del nero in toni, bordature, vignettature, sfumature e chi più ne ha, più ne metta;  all’improvviso ho sentito il bisogno di aggiungere un #PizzicoDiColore (e di un # … che vi invito a seguire).

Ditemi… davvero… che cosa ve ne pare?

PicsArt_03-08-06.28.30

A presto, per tutto il “tanto ammucchiato” da una parte, che c’è ancora da dire e che – spero – vi possa interessare.

A presto, con #PiccoleGrandiNovità e #BuonissimeIntensioni (che poi – si sa – non sempre si riescono a mantenere; ma… quel che conta è partire con il piede giusto del volercela fare!)

#BuoneLetture e #BuonaDomenica (anche se siamo quasi giunti alla fine)

Alla prossima!!! 😊

2 pensieri riguardo “Questo Oblò s’ha da cambiare!!!

  1. Ti auguro l’arrivo rapido di ispirazioni ispirevolissime per soddisfare la voglia di novità! La poca costanza fa parte anche di me, quindi ti capisco… troppe idee che frullano, fare ordine e mantenerlo è impossibile! Se non periodicamente, seguendo un’ispirazione che arriva in modo più intenso delle altre e portandola avanti… fino alla prossima voglia di provare qualcosa di nuovo!

    Piace a 1 persona

    1. Grazie! E’ un periodo indubbiamente troppo particolare per riuscire a fare in modo che la testa non frulli e che, quando assomiglia ad un frullatore, non gli somigli per quello che – purtroppo – ci sta angosciando tutti. Spero in ispirazioni in grado di distrarre, ma non sempre è facile. Mi rifugio molto nella lettura, che è di grande compagnia e conforto. A presto e… Grazie! 😀

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...